le notizie che fanno testo, dal 2010

Addio Sandra Mondaini, oggi camera ardente, giovedì i funerali

Sandra Mondaini è morta ieri intorno alle ore 13.00 all'Ospedale San Raffaele, dove era ricoverata da 10 giorni. Oggi negli studi di Mediaset di Cologno Monzese la camera ardente e giovedì i funerali nella chiesa di Dio Padre a Milano Due, a Segrate.

Sandra Mondaini è morta ieri intorno alle ore 13.00 all'ospedale San Raffaele, dove era ricoverata da 10 giorni. Le sue condizioni di salute erano peggiorate dopo la morte del marito Raimondo Vianello, scomparso lo scorso 15 aprile, con cui aveva diviso la vira e la carriera.
Dopo Corrado, Gino Bramieri, Raimondo Vianello e purtroppo altri ancora, con Sandra Mondaini se ne va un'ulteriore pezzo di storia della TV e italiana.
Oggi negli studi di Mediaset di Cologno Monzese sarà allestita la camera ardente dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
I funerali di Sandra Mondaini, 79 anni, si celebreranno invece giovedì alle ore 11.00 nella chiesa di Dio Padre a Milano Due, a Segrate, e la funzione sarà officiata Don Walter Magni, lo stesso prete che aveva celebrato i funerali di Raimondo Vianello.
Tantissima la commozione sul web e non solo per la scomparsa di Sandra Mondaini, che nei cuori degli italiani sarà sempre ricordata insieme all'amato marito Raimondo Vianello, esempio di come una coppia possa amarsi e rispettarsi per tutta una vita.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: