le notizie che fanno testo, dal 2010

Samantha Cristoforetti è incinta. Dopo 199 sulla ISS 9 mesi di gravidanza

Dopo essere stata 199 giorni sulla Stazione Spaziale, Samantha Cristoforetti dovrà affrontare ora 9 mesi di gravidanza. Il settimanale Chi assicura infatti che l'astronauta Samantha Cristoforetti è incinta del suo primo figlio.

Samantha Cristoforetti, l'astronauta italiana che ha conseguito il record europeo e femminile di permanenza nello Spazio in un singolo volo, sarà presto mamma. Dopo essere stata 199 giorni sulla Stazione Spaziale Internazionale, non sarà quindi un problema per Samantha Cristoforetti affrontare 9 mesi di gravidanza.

Le sospette rotondità si erano intraviste al Forum Ambrosetti ma a Cernobbio Samantha Cristoforetti aveva cercato di nascondere il lieto evento con vestiti morbidi e una lunga sciarpa. Il settimanale Chi però non ha dubbi, e lancia la notizia che l'astronauta è incinta. Per il momento però né dall'ESA né da Samantha Cristoforetti arrivano conferme ufficiali.

Nessuna dichiarazione neanche da coloro che fanno parte della famiglia della Cristoforetti: i genitori, il fratello Jonathan, che lavora negli Stati Uniti per Google e il fidanzato francese Lionel Ferra, addestratore degli astronauti a Colonia.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: