le notizie che fanno testo, dal 2010

Sabato Sport tra calcio, ciclismo, atletica leggera e F1

"Sabato sport del 9 luglio sarà presentato da Massimiliano Graziani e Barbara Condorelli. In primo piano il calcio, il ciclismo, l'atletica leggera e la Formula 1. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva", illustra in una nota la Rai.

"Sabato Sport del 9 luglio sarà presentato da Massimiliano Graziani e Barbara Condorelli. In primo piano il calcio - scrivono in un comunicato dalla Rai -, il ciclismo, l'atletica leggera e la Formula 1."
"Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. Dalle 14.00 alle 15.00 diretta delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 - riporta la tv pubblica di Stato -, sul circuito di Silverstone. Cronaca di Giulio Delfino. A seguire il Tour de France 2016 con ottava tappa (184 km) da Pau a Bagneres de Luchon, nel racconto di Giovanni Scaramuzzino. Altro campo collegato sarà Amsterdam, dove sono in corso le gare degli Europei di Atletica Leggera con l'nviato Maurizio Ruggeri. Per il calcio, ci sarà il consueto intervento di Marco Tardelli, nella rubrica 'Sostiene Tardelli'. E poi le trattative di mercato, le vicende societarie del Milan e gli approfondimenti dalla Francia, alla vigilia della finalissima di Euro2016. Spazio anche al tennis, con un commento alle finali di Wimbledon."
"Chiusura alle 21.00, ma, nel caso in cui la nazionale del basket si qualifichi alla finale del torneo Preolimpico di Torino, ci sarà (dalle 21.00) la radiocronaca di Massimo Barchiesi (di conseguenza, chiusura alle 23.30)" si precisa in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: