le notizie che fanno testo, dal 2010

Ruby: io ho pagato l'affetto di mio padre, Berlusconi le ragazze

Ruby Rubacuori incinta e presto moglie. Ruby confida che tra 3 settimane si sposerà in Comune e a giugno in Chiesa, spiegando a La Repubblica che in realtà Silvio Berlusconi "si espone molto e non usa le frasi giuste".

Ruby Rubacuori ammette che tra 3 settimane si sposerà in Comune con Luca Risso, mentre a giugno convolerà a nozze in Chiesa. Forse questa fretta deriva dal fatto che Ruby potrebbe già essere incita di due mesi, come da indiscrezione rivelata dal settimanale Oggi.
A Wanda Valli di repubblica.it (http://tinyurl.com/4coqld4) Ruby invece non parla della sua gravidanza ma specifica che le nozze non sono un "mezzo" per ottenere il permesso di soggiorno. "Sono entrata in Italia nel 2001, ho tutto in regola, anche un contratto di lavoro, da cameriera" racconta la giovane marocchina.
Ruby sembra infastidita in particolar modo per due motivi. Il primo è che tutti sembrano sostenere che Luca Risso non è il suo vero fidanzato (anche nella scorsa puntata di Annozero Michele Santoro ha fatto un approfondimento al riguardo). In secondo luogo Ruby specifica che gli dà "fastidio" il fatto che molti continuano a scrivere che lei è "una escort". "Bisognerebbe aggiungere presunta, almeno - precisa a La Repubblica - Nelle oltre trecento pagine di intercettazioni per tutte le altre ci sono i nomi dei clienti, l'unico cellulare in cui non ne hanno trovati è il mio".
Ruby Rubacuori, che confida di voler "finire il liceo psico-pedagogico", offre un prima analisi, spiegando che secondo lei Silvio Berlusconi "si espone molto e non usa le frasi giuste" aggiungendo che "è solo e combatte la solitudine". Ruby ammette poi di essere, da questo punto di vita, molto simile a Berlusconi perché: "Io ho pagato l'affetto di mio padre, lui le ragazze".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: