le notizie che fanno testo, dal 2010

Ruby incinta di due mesi e nozze. Lele Mora conferma

Ruby Rubacuori sarebbe incinta di due mesi. Il fortunato futuro padre e marito è Luca Risso, attuale fidanzato con cui si sposerà presto, tanto che le pubblicazioni di matrimonio sembra che siano state già pubblicate. Lele Mora pare abbia confermato la gravidanza.

Ruby Rubacuori, la donna (o meglio la ragazza) dello scandalo che rischia di far saltare un intero governo, annuncia che si sta per sposare con il neo fidanzato Luca Risso, che si sarebbe innamorato della giovane marocchina più o meno quando è scoppiata la bufera. "Inizialmente quello che venne istintivo è stato di aiutarla perché il suo passato è un po' incasinato" spiegava Luca Risso ad Oggi, che racconta di come Ruby non abbia potuto dire di "no" di fronte ad una "fedina di diamanti legati in oro rodiato, in pendant con un bracciale 'tennis' di eguale, scintillante, natura".
Una promessa di matrimonio "preziosa", quindi, anche perché Luca Risso è "l'amministratore unico delle due società che gestiscono l'Albikokka, risto-disco-bar con terrazza a strapiombo sul mare a Quarto dei Mille, e del Fellini, stesso target nel cuore di Genova", come descrive i locali il settimanale.
Ruby Rubacuori avrebbe mentito sull'età anche al futuro marito, dicendogli che aveva 23 anni, tanto che Luca Risso confida che seppe solo dai giornali la data di nascita della giovane, quando cominciarono a trapelare verso ottobre-novembre le prime indiscrezioni sul suo arresto e sul suo "rapporto" col premier Silvio Berlusconi.
Un passato che non sembra aver minimamente intaccato l'amore che stava per sbocciare. Sembra infatti che i due ragazzi si siano fidanzati praticamente quando Ruby divenne maggiorenne.
Ma la favola d'amore sembra essere appena cominciata. Il settimanale Oggi rivela non solo che i due hanno affisso a Genova le pubblicazioni di matrimonio ma che addirittura Ruby starebbe aspettando già un bambino. Stando alle indiscrezioni, Ruby Rubacuori sarebbe incita di due mesi e pare che qualcuno l'abbia vista uscire da uno studio di un noto ginecologo di Genova. Il settimanale, poi, riporta che Lele Mora avrebbe confermato tale indiscrezione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: