le notizie che fanno testo, dal 2010

Ruby e i suoi "primi 18 anni". Il libro verità a Rimini

Ruby Rubacuori sabato prossimo presenterà a Rimini la sua prima opera letteraria. In tanti speravano in un libro su un suo ruolo come agente segreto, magari del Mossad, ma in realtà racconterà ancora una volta la sua vita e le cene di Arcore. Quindi, suspance assicurata!

Sarà forse presentato sabato sera al Paradiso Dream Club di Rimini il libro di Ruby Rubacuori che probabilmente si intitolerà "I miei primi 18 anni" edito dal gruppo Are Communication srl di San Marino. Manca ancora l'ufficialità anche se ormai già in tantissimi si stanno organizzando per essere presenti. Il cachet di Ruby dovrebbe aggirarsi intorno ai 10.000 euro (o forse anche di più), ma gli introiti per ospitare la regina dello scandalo del bunga bunga, che rischia anche di impensierire il premier Silvio Berlusconi, saranno sicuramente superiori. Qualche parroco di Rimini consiglia di disertare la serata ma gli organizzatori dell'evento spiegano che tale richiesta avrà certamente un effetto boomerang. Intanto la pagina di Facebook per promuovere la serata è stata chiusa perché, a causa dei molti messaggi diffamatori, non solo gli utenti che avevano postato gli insulti rischiavano querele ma anche l'amministratore della pagina di Facebook, che avrebbe dovuto gestire centinaia e centinaia di messaggi.
Ma le critiche, a sentir dire dagli organizzatori dell'evento, sarebbero almeno pari agli apprezzamenti. Quel che è certo è che Ruby Rubacuori probabilmente sabato prossimo scalderà la notte dei riminesi, che naturalmente fremono in particolar modo per poter sfogliare le prime pagine del libro intervista della giovane marocchina. Scritto a 4 mani con un giornalista del luogo, Ruby dovrebbe svelare la verità sulle serate ad Arcore e sulla sua vita. Teoricamente, dopo l'intervista di Alfonso Signorini a Kalispera, il pubblico italiano dovrebbe sapere ormai tutto della giovane, ma d'altronde chi può mettere la parola fine a questa storia se non la stessa Ruby Rubacuori?

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: