le notizie che fanno testo, dal 2010

Ruby a Berlusconi: tante ochette lo possono fregare

Ruby aveva detto che non era interessata al mondo dello spettacolo, ma ha già venduto in esclusiva le foto dei suoi 18 anni e forse sarà da Santoro ad Annozero. Intanto avverte Berlusconi: "Ci sono tante ochette che passano da casa sua e che lo possono anche fregare".

Ruby, al centro dello scandalo bunga bunga per aver partecipato una sera, secondo quanto racconta, ad una cena ad Arcore insieme a Silvio Berlusconi ed Emilio Fede ed essere stata rilasciata dalla questura di Milano dopo una telefonata del premier, forse sarà ospite nella puntata di giovedì di Annozero, condotto da Michele Santoro. Insomma Ruby, che aveva promesso di non parlare più finché non fosse diventata maggiorenne (e ora lo è) e che non sarebbe andata in TV a spiegare la sua storia ma l'avrebbe raccontata in un libro verità, sembra che stia cedendo pian piano al fascino del mondo dello spettacolo.
La sua partecipazione ad Santoro rimane comunque soltanto un'indiscrezione, visto che non è arrivata nessuna conferma ufficiale e ci sarebbe anche la smentita del legale della giovane, Massimo Dinoia, ma che Ruby si stia cominciando a muovere per accaparrarsi qualche copertina è indubbio.
Per esempio, sulla sua festa di 18 anni non si sa né la località né tantomeno gli invitati, ma pare che abbia rilasciato un servizio esclusivo ad un noto giornale di gossip, e in molti parlano già di qualche magazine edito da Mondadori.
In attesa di vederla sulle copertine dei settimanali e magari da Santoro, Ruby rilascia un'intervista a Libero, ed è dalle pagine del quotidiano che la ragazza spiega che una sua eventuale partecipazione ad Annozero servirà principalmente per togliersi di dosso "l'immagine della zoccoletta" perché "la vera Ruby è una ragazza normale".
Ruby poi ci tiene a sottolineare: "Il premier lo chiamo premier, non lo chiamo papi", distanziandosi quindi dalla storia che in passato ha visto protagonista un'altra 18enne, Noemi Letizia.
Berlusconi "lo adoro come uomo ma la politica non mi interessa", continua la ragazza e consiglia poi al premier di essere "più discreto" perché "ci sono tante ochette che passano da casa sua e che lo possono anche fregare".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: