le notizie che fanno testo, dal 2010

Ruby Rubacuori chiede a Berlusconi 5 milioni, forse in oro

Nella documentazione al vaglio della Camera ci sarebbero alcune intercettazioni di ragazze solite frequentare le feste di Arcore. Tra queste una Di Ruby Rubacuori che rivelerebbe di aver chiesto a Silvio Berlusconi ben 5 milioni di euro.

Ci sono 389 pagine che la Giunta per le Autorizzazzioni di Montecitorio deve esaminare per poi decidere se accordare "l'autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari" di alcuni locali che sembrano essere "nella disponibilità, diretta o indiretta, dell'on. Silvio Berlusconi".
In quelle 389 pagine ci sono tutti quegli elementi che hanno portato Silvio Berlusconi ad essere iscritto nel registro degli indagati per prostituzione minorile e concussione in merito al caso Ruby Rubacuori.
In queste ore cominciano poi ad uscire le prime indiscrezioni rivelate da chi spiega di averle già lette e rilette quelle pagine, come per esempio quella che vorrebbe una Ruby Rubacuori chiedere a Silvio Berlusconi ben 5 milioni di euro.
Il Secolo XIX (http://tinyurl.com/6eyuh8k), per esempio, pubblica una trascrizione presente in tale documentazione al vaglio della Camera dove Ruby confiderebbe alla madre di Sergio Corsaro, un suo ex fidanzato: "Il mio caso è quello che spaventa tutti e sta superando il caso della D'Addario e della Letizia. Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire con qualcosa: 5 milioni. Cinque milioni a confronto del macchiamento del mio nome...". Con lo stesso Corsaro, poi, Ruby spiegherebbe di non essere "preoccupata per niente" anche perché "Silvio mi chiama di continuo...".
In un'altro momento, probabilmente quando il caso era già scoppiato (forse dopo il fermo della minorenne presso la questura di Milano), Ruby Rubacuori avrebbe detto all'ex fidanzato Sergio Corsaro (stando sempre alle stesse indiscrezioni) che Berlusconi l'avrebbe chiamata dicendole "ti do quanti soldi vuoi", ti "pago" ti metto "tutto in oro ma l'importante è che nascondi tutto...Non dire niente a nessuno" e ancora "Mi ha detto cerca di passare per pazza e racconta cazzate".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: