le notizie che fanno testo, dal 2010

Ruby Rubacuori al Karma di Milano: regina tra insulti

Continuano le notti per Ruby Rubacuori, vip del momento visto che "cinque minuti di fama" non si negano a nessuno, come ha detto qualche giorno fa Belen Rodriguez. Seduta su una poltrona trono non si scompone neanche quando un gruppo di coetanei la insulta con coretti.

Continuano le notti per Ruby Rubacuori, vip del momento visto che "cinque minuti di fama" non si negano a nessuno, come ha detto qualche giorno fa Belen Rodriguez.
Dopo aver presenziato all'Albikokka di Milano ieri Ruby ha passato il sabato sera alla discoteca Karma, sempre a Milano. Come ormai vengono definite in questi ultimi anni (grazie ai tronisti di Maria De Filippi), anche Ruby non si fa mancare le "serate", perché danno pubblicità e soprattutto un mucchio di soldi.
Ruby sembra aver ormai accantonato il sogno di diventare carabiniere, e così si dedica anima e corpo a toccate e fuga in discoteca, anche se non sempre accolta molto bene. Ieri sera, per esempio, un gruppo di suoi coetanei l'hanno insultata e apostrofata con coretti vergognosi. Ruby Rubacuori non sembra però scomporsi più di tanto e nel suo tubino nero accenna qualche passo di danza e beve senza vergogna champagne, visto che ora è maggiorenne.
Poi si siede in una poltrona trono e per un'oretta diventa la regina non proprio amata della discoteca.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: