le notizie che fanno testo, dal 2010

Vasto: Rosa Russo Jervolino rimane chiusa nel cimitero

Il sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino è rimasta chiusa nel cimitero di Vasto (Chieti) per oltre un'ora. Il sindaco della cittadina abruzzese apre un'inchiesta amministrativa.

Non si sa se porti bene o male, bisognerebbe consultare qualche popolano esperto, di quelli che sanno a memoria la smorfia e hanno il "numero facile", ma la disavventura del sindaco di Napoli Rosa Russo Jervolino è senz'altro curiosa.
Ieri pomeriggio infatti il sindaco di Napoli è rimasto ospite del cimitero di Vasto, famosa cittadina abruzzese, per oltre un'ora, prima che venisse salvata dalle forze dell'ordine.
Sembra che i custodi del cimitero siano stati troppo solerti a chiudere i due cancelli del camposanto quasi come se fossero delle paratie di un sommergibile, non dando la possibilità al sindaco Rosa Russo Jervolino di guadagnare l'uscita in tempo.
Per questo motivo il sindaco di Vasto Luciano Lapenna ha già annunciato una indagine sul comportamento dei custodi per essere sicuro che tutto sia avvenuto secondo le regole. Ovviamente ha espresso costernazione al suo collega napoletano.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: