le notizie che fanno testo, dal 2010

Trigoria: Sensi saluta la squadra. Adriano pronto per vincere

La stagione della Roma è ufficialmente iniziata. Durante il primo allenamento Rosella Sensi saluta la squadra e spiega l'accordo raggiunto con Unicredit. Totti arriva in Ferrari nera e Adriano è pronto per la prima vittoria in maglia giallorossa alla Supercoppa contro l'Inter.

La stagione della Roma è ufficialmente iniziata. Dopo il raduno di domenica sera a Trigoria, i giocatori giallorossi hanno svolto il primo allenamento, verso le 9 di lunedì mattina. C'era attesa per due campioni in particolare: Francesco Totti e Adriano. Il Capitano giallorosso non è mancato al primo appuntamento e si è presentato a Trigoria sfoggiando la sua nuova Ferrari nera metallizzata. Adriano, al primo vero allenamento romanista, è parso il più voglioso. Vuole ritrovare al più presto la forma e sta lavorando sodo per farsi trovare pronto per la prima gara importante della stagione, la finale di Supercoppa contro la sua ex Inter: "Mi sono trovato bene - ha detto l'Imperatore a Roma Channel - ora ci sarà da lavorare. Sono felicissimo di stare qua e speriamo di fare bene. Le motivazioni sono tante, sin dalla Supercoppa, per me è una partita importante, con la mia ex squadra, ma farò di tutto per far vincere la Roma, farò del mio meglio. Siamo venuti qua per vincere e portare la squadra più in alto possibile". Non può mancare una battuta sui Mondiali e sul trionfo della Spagna "Hanno meritato, avevano più gamba".
Intorno alle 10,25 poi è arrivata anche Rosella Sensi, per l'annunciata visita alla squadra. La presidente della Roma ha parlato con tutti spiegando i termini dell'accordo raggiunto con Unicredit e ha cercato di tranquillizzare l'ambiente sul futuro della società.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: