le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: ultimo allenamento a Melbourne e poi vola a Giacarta

E' andata in scena nel pomeriggio di ieri, 23 luglio, l'ultima sessione di lavoro al Lakeside Stadium di Melbourne per i giallorossi prima della partenza per l'Indonesia.

E' andata in scena nel pomeriggio di ieri, 23 luglio, l'ultima sessione di lavoro al Lakeside Stadium di Melbourne per i giallorossi prima della partenza per l'Indonesia prevista per oggi. Come sottolinea il club giallorosso "l'impianto del Lakeside Stadium può essere a ragione considerato la casa di Francesco Totti e compagni qui in Australia avendo ospitato le nove giornate di allenamento della squadra, compresa quella speciale di lunedì aperta per l'occasione a 100 tifosi dopo che la sessione di autografi programmata precedentemente al Melbourne Cricket Ground era stata annullata per preservare il terreno di gioco".
Nella seduta di ieri "mister Garcia - spiega la Roma - ha diviso il gruppo in sei squadre che hanno disputato un mini-torneo che ha visto vincere la squadra composta da Maicon, Totti, Pjanic e Anocic che ha simpaticamente ricevuto dal mister come premio finale delle sciarpe della Roma. L'allenamento si è poi concluso anche con un focus atletico, concludendosi dopo circa due ore. A fine seduta tutto lo staff tecnico giallorosso ha tenuto a ringraziare il VIS, Victorian Institute for Sport, che ha recentemente ristrutturato lo stadio, sede del South Melbourne FC". La Roma ora volerà a Giacarta, capitale dell'Indonesia, per continuare il suo tour prima di tornare nella Capitale nella giornata di domenica.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: