le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: scontro tra tram e trenino a Porta Maggiore, 5 feriti

Un tram e un trenino della linea Termini - Giardinetti si sono infatti scontrati a Porta Maggiore a Roma. A causa dell'incidente ci sono stati 5 feriti lievi. Ben più gravi invece le conseguenze per il traffico della zona attorno a Porta Maggiore.

Incidente tra un tram ed un trenino a Roma, per fortuna senza pesanti conseguenze. Nel pomeriggio un tram e un trenino della linea Termini - Giardinetti si sono infatti scontrati a Porta Maggiore a Roma. Nell'impatto il primo vagone del trenino è uscito dai binari, inclinandosi e rimanendo così su due ruote.
Il trenino proveniva dalla stazione Termini e sarebbe questo, per ragioni ancora sconosciute, ad aver urtato il tram che procedeva in direzione San Giovanni.
Sarebbero 5 i feriti, tutti lievi. Ben più gravi invece le conseguenze per il traffico della zona attorno a Porta Maggiore. Dopo lo scontro tra il tram ed il trenino infatti è stata interrotta la circolazione sulle linee tram 5, 14 e 19 che vanno da Centocelle a Termini, mentre la linea 3 è stata momentaneamente sospesa da piazza Galeno a Piramide.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Roma# Termini# traffico