le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: al Torneo di Parigi "vogliamo divertirci e soprattutto vincere"

Sono 24 i convocati da Ranieri che partiranno per Parigi. Dopo l'ultimo allenamento, il tecnico della Roma ha diramato la lista dei giocatori che prenderà parte al "Tournoi de Paris", dove i giallorossi affronteranno le formazioni di Bordeaux e Paris Saint-Germain.

Sono 24 i convocati da Ranieri che partiranno per Parigi. Dopo l'ultimo allenamento, il tecnico della Roma ha diramato la lista dei giocatori che prenderà parte al "Tournoi de Paris", dove i giallorossi affronteranno le formazioni di Bordeaux e Paris Saint-Germain nei giorni 31 luglio e 1 agosto. Non partiranno per le amichevoli del Parco dei Principi i neo-acquisti Adriano e Simplicio, oltre a Pizarro. Parteciperanno invece: Lobont, Cicinho, Andreolli, Mexes, Vucinic, Totti, Taddei, Antunes, Faty, Loria, Riise, Guberti, Perrotta, Greco, Cerci, Pit, Julio Sergio, Barusso, Brighi, Pena, Cassetti, Rosi, Okaka, Menez.
Al torneo la Roma incontrerà Ludovic Giuly, che ha passato una sola stagione in giallorosso ma ha tanti buoni ricordi. L'esterno francese per la prima volta affronta i giallorossi ed il Tournoi de Paris è uno sfondo di sicuro affascinante.
Ecco le sue parole alla conferenza stampa di presentazione: "Abbiamo voglia di giocare perché ci aspettano due grandi squadre. Vogliamo divertirci e soprattutto vincere questo torneo. Sarebbe importante per noi, per iniziare al meglio la stagione e per i tifosi del Parco dei Principi. C'è grande voglia da parte nostra e da parte del pubblico. Siamo veramente felici di poter giocare questo torneo in casa nostra".
Anche Francesco Totti, capitano della Roma, non vede l'ora di partecipare a questo torneo con lo scopo di arrivare al più presto alla forma migliore: "Sono tre settimane che ci alleniamo, la nostra condizione non è ancora al top - confessa il capitano - ma giocare in questo torneo con squadre come il PSG e il Bordeaux è molto importante per la nostra preparazione anche in vista della Supercoppa contro l'Inter il 21 agosto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: