le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma, Garcia: con il Carpi conta solo vincere. Nainggolan dall'inizio

"Abbiamo preso un punto su sei nelle ultime due gare, dobbiamo assolutamente migliorare" spiega il tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia della partira contro il Carpi, anticipando: Radja Nainggolan "potrebbe partire dall'inizio". Ancora in forse Florenzi.

"Abbiamo preso un punto su sei nelle ultime due gare, dobbiamo assolutamente migliorare. Con il Frosinone non abbiamo giocato bene e abbiamo vinto. Con la Sampdoria, invece, abbiamo fatto la gara e non siamo riusciti a prendere i tre punti. Dobbiamo ripetere la prestazione di Genova, magari evitando alcuni errori individuali" spiega il tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia della partira contro il Carpi. Per il match, Garcia ammette che come coppia di difensori potrebbero essere schiarati Manolas e De Rossi perché "sono andati benissimo" quando hanno giocato insieme. "I problemi che abbiamo avuto sono nati tutti da errori individuali" sottolinea infatti il ct giallorosso, precisando però: "Se ci riferiamo a Roma-Barcellona la coppia Manolas-Rúdiger è stata di un livello alto, sennò non li fermi i tre fenomeni lì davanti. Con il Sassuolo non è andata bene, però fa parte di un processo fisico di crescita. Castan non è andato né male, né benissimo. Potremo fare una valutazione generale quando saranno tutti al cento per cento".
Garcia assicura quindi di non essere pereoccupato per le prestazioni di Edin Džeko perché sà che "i gol arriveranno", aggiungendo: "Sono preoccupato più per il fatto che prendiamo gol: si può vincere anche 1-0. - osservando - A parte Frosinone, abbiamo subito reti sempre. E questo aspetto deve migliorare assolutamente".
Ancora in forse per il match contro il Carpi Florenzi che "ha preso una botta con la Sampdoria" mentre Garcia anticipa che Radja Nainggolan già recuperato con il Frosinone e che quindi quella con il Carpi è solo la terza partita, per cui "potrebbe partire dall'inizio".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: