le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma Eur Palasport: aggrediscono e rapinano 17enne per uno smartphone

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre ragazzi, due cittadini romani ed uno marocchino, già conosciuti alle forze dell'ordine, resisi responsabili del reato di rapina aggravata e lesioni personali ai danni di un diciassettenne anch'egli romano", informa in un comunicato l'Arma.

"I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre ragazzi, due cittadini romani ed uno marocchino, già conosciuti alle forze dell'ordine, resisi responsabili del reato di rapina aggravata e lesioni personali ai danni di un diciassettenne anch'egli romano" si mette al corrente in una nota dell'Arma.
"I tre arrestati - dirama in conclusione del comunicato la Benemerita -, la scorsa notte, in viale America nei pressi della fermata della metropolitana 'Eur Palasport', hanno avvicinato il minore e dopo averlo malmenato a calci e pugni lo hanno rapinato dello smatphone fuggendo via. Sfortunatamente per loro proprio in quel momento sono passati i Carabinieri di pattuglia che ha notato la scena e dopo un breve inseguimento ha bloccato i tre rapinatori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carabinieri# forze dell'ordine# rapina# Roma