le notizie che fanno testo, dal 2010

Palermo Roma 2-4, Garcia: Florenzi "gioca alla grande" come terzino

"Questa rosa mi piace molto. Possiamo fare grandi cose insieme" sottolinea Rudi Garcia dopo la vittoria della Roma per 4 a 2 contro il Palermo, evidenziando: "Siamo ripartiti da come avevamo finito a Borisov, giocando all'attacco".

"Ci sono tanti semafori verdi su questa squadra, come il fatto che siamo il primo attacco della Serie A. E poi mi piace soprattutto la mentalità dei ragazzi. Questa è una squadra unita, che lotta. Dobbiamo adesso imparare a farlo per 95 minuti di fila, come già fatto vedere contro Juventus e Barcellona del resto" sottolinea Rudi Garcia dopo la vittoria della Roma per 4 a 2 contro il Palermo.
"Questa rosa mi piace molto. Possiamo fare grandi cose insieme" aggiunge il tecnico giallorosso, sottolineando: "Siamo ripartiti da come avevamo finito a Borisov, giocando all'attacco. Mi dispiace solo di aver preso il primo gol in quella maniera, è stato un regalo. Avevamo la palla noi con Pjanic a terra, l'abbiamo persa e loro ci hanno punito. A parte questo il secondo gol invece ci poteva stare visto che sapevamo che loro erano insidiosi sui corner con i colpitori di testa. Negli ultimi minuti poi è arrivato il nostro quarto gol". Garcia conferma infine che Florenzi "gioca alla grande" come terzino, ricordando che alla Roma "i terzini sono quasi degli attaccanti. - precisando - Florenzi, come dico sempre io, è un giocatore offensivo di fascia destra. Questo vuol dire che su quella fascia può giocare in tutti i ruoli". Infine una parola sul recupero di Castan che "sta molto migliorando, si sta avvicinando al 100% alle sue possibilità".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Barcellona# Juventus# Palermo# Roma# Rudi Garcia# Serie A