le notizie che fanno testo, dal 2010

Basilea Roma: tra i convocati Cassetti, ecco la lista

Anche la mattina di Ognissanti i giocatori della Roma si allenano e il tecnico giallorosso Ranieri dirama la lista dei convocati per la trasferta di Basilea. Tra i presenti anche Marco Cassetti. La Roma costretta a non sbagliare.

Allenamento mattutino anche per il giorno di Ognissanti per Claudio Ranieri e la Roma. Il tecnico giallorosso ha quindi diramato la lista dei convocati per la trasferta di Basilea. Saranno presenti Marco Cassetti, che era in dubbio per un problema ai tendini subito durante la sfida col Lecce, e il neo papà Mirko Vucinic. La partita si giocherà mercoledì sera, con una Roma costretta a non sbagliare (ha solo 3 punti dopo altrettante gare), e un Totti con un'immensa voglia di riscatto dopo l'ingiusta, secondo il capitano, espulsione subita contro il Lecce che gli farà saltare il derby con la Lazio.
Questi i nomi dei convocati: 2 De Cesare Cicero Joao - Cicinho; 3 Castellini Paolo; 4 Juan Silveira Dos Santos Juan; 5 Mexes Philippe; 9 Vucinic Mirko; 10 Totti Francesco; 16 De Rossi Daniele; 17 Riise John Arne; 19 J. Baptista Julio Cesar; 20 Perrotta Simone; 22 Borriello Marco; 23 Greco Leandro; 25 Burdisso Guillermo Enio; 27 J. Sergio Bertagnoli Julio Sergio; 29 Burdisso Nicolas; 30 Simplicio Fabio Henrique; 32 Doni Maragon Donieber Alexandre; 33 Brighi Matteo; 77 Cassetti Marco; 87 Rosi Aleandro; 89 Okaka Stefano; 94 Menez Jéremy.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Claudio Ranieri# derby# Lazio# Lecce# Riise# Roma