le notizie che fanno testo, dal 2010

Basilea, Fink: la Roma non dipende solo da Totti

La Roma messa in guardia da Thorsten Fink, il tecnico tedesco che promette battaglia all'Olimpico per la Champions League. Secondo Fink la formazione svizzera "ha ottime chance di battere la Roma" e dice che i giallorossi non dipendono solo da Francesco Totti.

La Roma messa in guardia da Thorsten Fink, il tecnico tedesco che promette battaglia all'Olimpico per la Champions League.
Secondo Fink la formazione svizzera "ha ottime chance di battere la Roma" visto che "è già capitato lo scorso anno in Europa League e le squadre non sono poi cambiate tanto".
Fink d'altronde è in cerca di punti e sa che entrare all'Olimpico "per strappare un punto" potrebbe voler dire "di uscire con una sconfitta".
L'obiettivo degli elvetici "è fare punti" per andare "avanti in Champions - continua Fink - e non necessariamente puntare al terzo posto del girone che vale l'accesso all'Europa League".
Il tecnico di Basilea parla anche di Francesco Totti, che definisce un "giocatore importante" che non ha bisogno "di grosse presentazioni", aggiungendo però che "la Roma non dipende solo da lui".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: