le notizie che fanno testo, dal 2010

Legge europea: bene stralcio articolo 3 su Made in Italy, dice Ruta (PD)

"Esprimo massima soddisfazione per lo stralcio dell'articolo 3 della legge europea sul Made in Italy: era l'obiettivo dell'emendamento abrogativo che avevo presentato e che era stato sottoscritto da tanti senatori", segnala in una nota Roberto Ruta del Partito Democratico.

"Esprimo massima soddisfazione per lo stralcio dell'articolo 3 della legge europea sul Made in Italy: era l'obiettivo dell'emendamento abrogativo che avevo presentato e che era stato sottoscritto da tanti senatori" informa in un comunicato il senatore PD Roberto Ruta.
"Una decisione frutto dell'importante lavoro svolto tra Parlamento e Governo. - ricorda - L'occasione è servita per aprire un confronto costruttivo con il governo affinché in tempi brevi si giunga ad una nuova normativa che tuteli i cittadini consumatori e i produttori italiani da fenomeni di contraffazione in costante aumento in Italia e fuori dall'Italia".
"In tal senso altrettanto positivo è l'accoglimento del mio ordine del giorno che chiede un'iniziativa tempestiva del Governo per inserire il reato di agropirateria e altri fattispecie di reati nel sistema dell'agroalimentare italiano" diffonde in conclusione il parlamentare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: