le notizie che fanno testo, dal 2010

Dopo strage Istanbul irresponsabile disgregare UE, dice Cociancich (PD)

"Disgregare l'Unione europea di fronte a questa minaccia è da irresponsabili. Oggi più che mai è il momento di rendere unitaria l'azione di contrasto al terrorismo", afferma in un comunicato Roberto Cociancich, esponente dem, dopo la strage di Istanbul.

"Davanti a un orrore senza fine come quello a cui, ancora una volta, abbiamo assistito ieri sera a Istanbul bisogna reagire con determinazione e restando uniti" riferisce in un comunicato il senatore PD Roberto Cociancich, commentando la strage di Istanbul.
"L'Europa deve rispondere compatta alla minaccia alla sicurezza sempre più pressante. - chiarisce quindi il parlamentare - Nonostante i passi in avanti nel contrasto al terrorismo molto resta da fare contro lo Stato Islamico che, seppure indebolito e in ritirata, continua a colpire con l'intento di fare stragi di innocenti, come conferma l'attentato di ieri in Turchia, e non sarà facile arginarne le azioni. Per questo la lotta all'ISIS e agli altri gruppi terroristici non può essere efficace se svolta per conto proprio."
"Disgregare l'Unione europea di fronte a questa minaccia è da irresponsabili. - afferma in ultimo - Oggi più che mai è il momento di rendere unitaria l'azione di contrasto al terrorismo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: