le notizie che fanno testo, dal 2010

Trovata donna che somiglia a Roberta Ragusa: stasera in tv a Chi l'ha visto?

"Nella sentenza che ha prosciolto Antonio Logli dall'accusa di omicidio della moglie, il giudice scrive che Roberta Ragusa potrebbe essere in giro da qualche parte e cita la testimonianza di due carabinieri che avrebbero riconosciuto la donna sul treno, nella tratta Roma-Anagni", spiega in una nota la Rai. 'Chi l'ha visto?' in onda mercoledì 10 giugno, alle 21.05 su Rai3 ha rintracciato questa donna.

"Nella sentenza che ha prosciolto Antonio Logli dall'accusa di omicidio della moglie, il giudice scrive che Roberta Ragusa potrebbe essere in giro da qualche parte e cita la testimonianza di due carabinieri che avrebbero riconosciuto la donna sul treno, nella tratta Roma-Anagni" informano dalla tv di Stato.
"Infatti in quella tratta ferroviaria c'è una viaggiatrice che somiglia molto alla foto di Roberta Ragusa diramata dal marito al momento della scomparsa. 'Chi l'ha visto?', grazie all'aiuto di una telespettatrice, ha rintracciato questa donna. Di questo si occupa il programma condotto da Federica Sciarelli nella puntata in onda mercoledì 10 giugno, alle 21.05 su Rai3" viene illustrato in conclusione del comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: