le notizie che fanno testo, dal 2010

Lettera anonima a Chi l'ha visto: l'11 novembre "la verità" sul mistero di Roberta Ragusa

"Si firma 'La Verità' l'autore o l'autrice dell'ennesima lettera anonima arrivata a 'Chi l'ha visto?' e che annuncia prossime importanti rivelazioni che potrebbero mettere fine al mistero di Roberta Ragusa", viene spiegato in una nota la Rai.

"Si firma 'La Verità' l'autore o l'autrice dell'ennesima lettera anonima arrivata a 'Chi l'ha visto?' e che annuncia prossime importanti rivelazioni che potrebbero mettere fine al mistero di Roberta Ragusa. Nel corso della puntata, in onda su Rai 3 mercoledì 11 novembre alle 21.05, anche aggiornamenti sul giallo di Marcheno: per la scomparsa di Mario Bozzoli imprenditore bresciano e la morte di Giuseppe Ghirardini, operaio nella stessa ditta, la soluzione appare ancora lontana" espongono in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.
"L'attenzione è puntata sui risultati dell'autopsia sul corpo dell'operaio - si spiega in conclusione nella nota -, dipendente ma anche amico di Bozzoli, che per ultimo lo avrebbe visto in azienda la sera della scomparsa. Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it ."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: