le notizie che fanno testo, dal 2010

Robert Pattinson è l'uomo ideale solo di Kristen Stewart

Un sondaggio rivela che Robert Pattinson sarebbe solo al quinto posto nella scelta degli uomini ideali. Sembra però che Kristen Stewart ormai abbia fatto la sua scelta, anche quando il suo Robert si veste non proprio elegante.

Incredibile ma vero! Il blog "Robert Pattinson life" ha indetto un sondaggio per capire quale sarebbe il partner ideale di tante donne, e invece di scalzare tutti il vampiro della saga di Twilight arriva solo quinto. Certo che superare i primi quattro sarebbe stato difficile per chiunque, visto che il primo è Brad Pitt e di seguito, Johnny Depp, Gerard Butler e David Beckham.
Sembra che invece per Kristen Stewart Robert Pattinson sia veramente l'uomo ideale, tanto che voci di corridoio, o meglio di gossip, vorrebbero i due in cerca di una casa (leggi villa) nella città degli angeli e delle star, Los Angeles.
Naturalmente ancora non vi sono conferme ufficili da parte dei due innamorati di Twilight, ma pare che la Stewart trovi il suo Robert affascinante anche quando per andare ad una festa come quella degli Emmy Awards 2010 si vesta in maniera molto casual. Il divo, infatti, è stato pizzicato con barba lunga, cappello da baseball e jeans e maglietta, ma completamente a suo agio anche se l'ambiente circostante era davvero chic. In alcune parti d'Italia gli avrebbero detto che era appena uscito da un circo di infima categoria.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: