le notizie che fanno testo, dal 2010

Robbie Williams e Gary Barlow senza "Shame"

Da oggi radio e TV trasmetteranno il nuovo singolo di Robbie Williams "Shame", in coppia con l'ex collega dei Take That Gary Barlow, che compare anche nel videoclip che racconta una ritrovata amicizia un po' ambigua.

Da oggi radio e TV trasmetteranno il nuovo singolo di Robbie Williams "Shame", in coppia con l'ex collega dei Take That Gary Barlow, che compare anche nel videoclip. A far parlare non è tanto il brano ma la trama del video, che racconta in maniera un po' ambigua una riconciliazione tra amici. Una riconciliazione avvenuta anche nella realtà, visti i trascorsi un po' burrascosi dai due ex Take That e che non li vedeva riuniti dal 1995. A dirigere il video è stato il britannico Vaughan Arnell.
Il singolo anticipa di oltre un mese "In and out of consciousness - The Greatest Hits 1990-2010", un cofanetto contenente 2 CD prodotto dalla Emi Music, in uscita il prossimo 12 ottobre.
Il best of è stato voluto per celebrare i venti anni di carriera di Robbie Williams, che si è affermato nel tempo come una dei maggiori artisti inglesi riuscendo a togliersi quell'etichetta che spesso rimane addosso a chi a fatto parte di una boy band. Reunion, però che pare avverà molto presto, per la gioia di molti fan dell'epoca.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: