le notizie che fanno testo, dal 2010

Robbie Williams e Gary Barlow insieme con "Shame"

Robbie Williams festeggia i vent'anni di carriera con l'uscita ad ottobre di un nuovo album greatest hits. L'uscita sarà anticipata dal singolo "Shame" in duo con l'ex Take That Gary Barlow.

Robbie Williams e Gary Barlow di nuovo insieme per incidere "Shame", la cui uscita è prevista per il 4 ottobre. Dopo tanti anni i due ex Take That si ritrovano per duettare di nuovo fianco a fianco, nonostante i contrasti passati.
"Shame", la canzone scritta e cantata con Gary Barlow, anticiperà il nuovo album di Robbie Williams "In And Out Of Consciousness - The Greatest Hits 1990-2010", che uscirà l'11 ottobre. L'album conterrà un doppio CD con 39 canzoni che ripercorreranno i vent'anni di carriera del cantante. Robbie Williams ha dichiarato a tal proposito che "è incredibile ascoltare l'album e realizzare che sono già vent'anni che faccio musica e concerti. La cosa più bella dell'album è che rappresenta una celebrazione del mio passato ma anche un ponte verso il futuro. Il fatto che parte del futuro includa un nome del mio passato rende tutto ciò ancor più toccante". Pensando sicuramente al duetto con l'amico Gary Barlow, con cui è cominciato tutto.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: