le notizie che fanno testo, dal 2010

Torna in tv Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: da 'Pane e marmellata' a 'La Posta del Cuore'

"A partire da lunedì 15 giugno alle 16.40 arriva su Rai1 'La Posta del Cuore', l'emotainment-talk condotto da Fabrizio Frizzi con Rita dalla Chiesa che andrà in onda dal lunedì al venerdi, nella fascia pomeridiana della prima rete", si segnala in una nota della tv pubblica.

Dopo "Pane e marmellata" della metà degli anni '80 torna in tv la coppia Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa. In quest'ultima nota la tv di Stato comunica infatti che "a partire da lunedì 15 giugno alle 16.40 arriva su Rai 1 'La Posta del Cuore', l'emotainment-talk condotto da Fabrizio Frizzi con Rita Dalla Chiesa che andrà in onda dal lunedì al venerdi, nella fascia pomeridiana della prima rete. Il programma è basato sul racconto di storie comuni di persone che si rivolgeranno a 'La Posta del Cuore' per cercare consigli su questioni legate a sentimenti di ogni tipo, gelosia, tradimento, abbandono, amore, amicizia, rimorso, orgoglio."
"Fabrizio Frizzi insieme a Rita Dalla Chiesa e ad alcune consigliere (giornaliste, blogger, psicologhe etc…) accoglieranno i protagonisti delle storie in studio, ascolteranno la loro testimonianza e dopo un confronto tra tutti i presenti, Rita darà il suo saggio consiglio. - viene illustrato infine - La Posta del Cuore parlerà al pubblico con molteplici linguaggi narrativi, dal talk in studio con i protagonisti, ai filmati girati in esterna per raccontare situazioni e storie particolarmente delicate e toccanti, ai divertenti momenti realizzati dall'inviato Niccolò Torielli, ai video arrivati direttamente dagli utenti a cui Rita e Fabrizio risponderanno insieme. Per avere un consiglio dalla Posta del Cuore si può mandare una mail a lapostadelcuore@rai.it oppure chiamate il numero 0236557891."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: