le notizie che fanno testo, dal 2010

Rimini: pericoloso ricercato arrestato dopo controllo stradale

"I Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, sono riusciti a rintracciare ed arrestare un noto pregiudicato, destinatario di un ordine di carcerazione perché responsabile di sequestro di persona, violenza privata, rapina e violenza a pubblico ufficiale", viene riferito con un comunicato dai militi.

"Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, sono riusciti a rintracciare ed arrestare un noto pregiudicato, destinatario di un ordine di carcerazione perché responsabile di sequestro di persona, violenza privata, rapina e violenza a pubblico ufficiale" viene illustrato in una nota dall'Arma.
"L'uomo, campano classe 1969, di fatto domiciliato a Verghereto, veniva rintracciato a seguito di un controllo stradale da parte della pattuglia dei Carabinieri di Bellaria che, al termine delle verifiche lo traeva in arresto. - concludono i militari - Accompagnato in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria, dovrà scontare ben 6 anni di reclusione e pagare 3.500 euro di multa per i citati reati commessi, tra il 2003 ed il 2011, in Forlì, Pesaro, Pisa e Napoli"

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: