le notizie che fanno testo, dal 2010

Rihanna, Jay-Z e gli occhiali "da saldatore": più trasgressiva che mai

Rihanna non finisce mai di stupire. Questa volta a lasciare a bocca aperta sono stati però, a detta probabilmente di qualcuno, i suoi occhiali "da saldatore". E naturalmente il fatto di aver duettato a sorpresa con il mentore Jay-Z.

Si è aperta con Jay-Z (che per i meno informati non è un parente di "Zeta la formica" ma un rapper) e Rihanna la prima serata (sabato) del Radio 1's Hackney weekend di Londra, festival gratuito organizzato dalla Bbc nell'ambito delle manifestazioni legate alle Olimpiadi di Londra 2012.
La pop star Rihanna appare pochi secondi dopo il rapper statunitense, e questo nonostante la cantante delle Barbados fosse attesa solo nella seconda serata.
Come sempre la pop star sceglie un look che lascia poco all'immaginazione. Sul palco Rihanna appare infatti in bikini e hot pants neri, anche se l'elemento più trasgressivo del look probabilmente erano gli occhiali "da saldatore" che la cantante ha indossato per tutto il tempo .
Al fianco di Jay-Z duetta sulle note di "Run this Town", chiudendo così definitivamente il pettegolezzo che voleva i due cantanti ormai ai ferri corti. E per zittire anche i più maliziosi, Rihanna, prima di salutare il pubblico, si è perfino lasciata andare ad un caloroso abbraccio con il suo mentore Jay-Z.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: