le notizie che fanno testo, dal 2010

Storia d'amore tra Ricky Martin e Valerio Pino di Amici

Valerio Pino, ballerino di Amici, ebbe una relazione con il cantante Ricky Martin durata più di un anno.

E' stata Maria De Filippi a rendere celebre Valerio Pino, prendendolo come ballerino nel suo programma Amici, confermandolo anche quest'anno. Ma a farlo balzare sulla cronaca rosa ci ha pensato un giornalista spagnolo, che afferma che il ballerino di Amici è stato uno dei partner di Ricky Martin, almeno dal 2008, accompagnando l'artista in varie turnè.
D'altronde, dopo che (finalmente) Ricky Martin ha fatto coming out, il mondo del gossip non aspettava che qualche nome.
A rivelare il flirt è stato Miguel Angel Nicolas, giornalista di Telecinco, che racconta come la storia tra i due sia cominciata due anni fa, quando Valerio Pino lavorava per la tv spagnola e concorrente della loro "Isola dei famosi".
In Spagna la storia d'amore tra ballerino e il cantante è sulla bocca di tutti, e ogni giorno si aggiungono particolari. Pare che la loro relazione sia durata almeno un anno, e comunque terminata prima che Ricky Martin prendesse la decisione di adottare i suoi bambini.
Storia portata avanti al telefono e con molti aerei, visto che Valerio Pino si divideva tra la la Spagna, dove lavorava e Miami, dove abita Ricky Martin.
Love story non certo basata sull'assoluta fiducia, visto che (pare) Valerio Pino non può parlare di questa relazione a causa di un contratto di riservatezza che firmò a suo tempo, come gli chiese lo stesso Ricky Martin.
Comunque sia, nè Valerio nè Ricky si stanno affrettando a smentire queste voci.
Ad oggi, poi, si vedono sotto un'altra luce le dichiarazioni che ballerino di Amici lasciò qualche tempo fa. Allora dichiarava che spesso e volentieri faceva sesso dietro le quinte del programma di Maria de Filippi, mosso da un'impulso irrefrenabile a causa di coreografie troppo sensuali. Chissà se stava ancora con Ricky e chi era il fortunato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: