le notizie che fanno testo, dal 2010

Ricky Martin: il coming out di Tiziano Ferro è cosa fantastica

Ricky Martin torna sulle scene con un nuovo album dal titolo "Musica, Alma, Sexo" e racconta che rendere noto a tutti la sua omossessualità è stata la decisione migliore che avesse potuto prendere, ed è contento che anche Tiziano Ferro abbia fatto coming out.

Ricky Martin, dopo il recente coming out di novembre, torna sulle scene con un suo nuovo album dal titolo "Musica + Alma + Sexo" perché "la musica è la mia vita, l'anima perché negli ultimi tre anni ho fatto un lungo percorso spirituale, e il sesso perché anche il sesso è spirituale, è parte di ciò che siamo, ed è provocante!", come rivela al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" in edicola. Ricky Martin racconta che dichiarare a tutti la propria omossessualità è stata la decisione migliore che potesse prendere, perché "non deve più fingere quello che prova".
"Ho ritrovato il mio essere e la mia dignità. La vita è troppo breve per non farlo... - continua il cantante portoricano - Le reazioni nel mondo discografico sono state molto buone, si dice sia un mondo conservatore, ma è solo uno stereotipo...". E Ricky Martin svela che fare coming out dopotutto ha avuto i suoi risvolti positivi anche dal puinto di vista lavorativo: "Sulla mia pagina Twitter i contatti sono saliti da 500 mila a due milioni - racconta - Sono aumentate anche le vendite dei miei album e dei biglietti per i miei concerti".
A "Tv Sorrisi e Canzoni" rivela anche di aver saputo del recente coming out di Tiziano Ferro, discendosi molto contento per il cantautore di Latina. "E' una cosa fantastica - conclude - Perché nella vita bisognerebbe sempre amarsi di più".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: