le notizie che fanno testo, dal 2010

Easy Driver: verso Aquileia in Renault Espace 1.6 e Ford Mondeo Wagon

"Easy Driver in onda sabato 20 giugno, alle 14.00, su Rai1, visiterà il Friuli Venezia Giulia. Veronica Gatto e Roberta Morise partiranno da Grado, antico centro peschereccio in provincia di Gorizia, quasi al confine con la Slovenia, in un territorio ricco di tesori e oggi stazione balneare tra le più apprezzate dell'Adriatico", riferiscono in un comunicato dalla tv pubblica.

"Easy Driver in onda sabato 20 giugno - fa sapere in una nota la tv di Stato -, alle 14.00, su Rai1, visiterà il Friuli Venezia Giulia. Veronica Gatto e Roberta Morise partiranno da Grado, antico centro peschereccio in provincia di Gorizia, quasi al confine con la Slovenia, in un territorio ricco di tesori e oggi stazione balneare tra le più apprezzate dell'Adriatico."
"Veronica Gatto sarà al volante della Renault Espace 1.6 con un motore 1600 diesel biturbo con 160 cavalli. Durante il suo tragitto si fermerà a Palmanova, antica fortezza a forma di stella a nove punte perfettamente simmetrica. Roberta Morise sarà invece alla guida della Ford Mondeo Wagon con un motore 2000 turbodiesel e una potenza di 180 cavalli. Attraverserà la laguna di Grado e visiterà il 'casun', antica capanna di pescatori. Le conduttrici si ritroveranno ad Aquileia, area archeologica di eccezionale importanza" illustra al termine del comunicato la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: