le notizie che fanno testo, dal 2010

Def, Brunetta: dopo rilievi di Dombrovskis Padoan risponda in Parlamento

"Come la mettiamo adesso caro Padoan? Risponderai ai rilievi di Dombrovskis o scapperai come sei scappato nei giorni scorsi quando ti abbiamo invitato a chiarire i numeri di questo traballante Def? Renzi e Padoan hanno fatto approvare dal Cdm ed hanno presentato al Paese un documento che potrebbe essere riscritto da capo a coda", così in una nota Renato Brunetta da FI.

"Come la mettiamo adesso caro Pier Carlo Padoan? Risponderai ai rilievi di Dombrovskis o scapperai come sei scappato nei giorni scorsi quando ti abbiamo invitato a chiarire i numeri di questo traballante Def? Matteo Renzi e Padoan hanno fatto approvare dal Cdm ed hanno presentato al Paese un documento che potrebbe essere riscritto da capo a coda" scrive in un comunicato il deputato di Forza Italia Renato Brunetta.
"Serietà da strapazzo... Ho già chiesto di avere un confronto con Padoan in un prossimo question time, già la prossima settimana. Vedremo allora se il ministro che 'non ha tempo da perdere' nel rispondere ai miei rilievi troverà nuove scuse per evitare di entrare nel merito delle questioni. Fuggirà anche questa volta? Userò le stesse argomentazioni e gli stessi interrogativi di Dombrovskis. Vediamo se almeno così potrò avere qualche risposta degna di questo nome" riflette infine l'esponente forzista.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: