le notizie che fanno testo, dal 2010

Bruxelles, Brunetta: riunione a Palazzo Chigi costruttiva, serve coesione

"La riunione a Palazzo Chigi è stata molta utile e molto costruttiva. Dagli interventi di tutti i capigruppo presenti in Parlamento, di tutte le forze politiche, è emersa una volontà assoluta di coesione in questi momenti assolutamente difficili", espone in un comunicato Renato Brunetta di FI.

"La riunione di questa mattina alle 7.30 a Palazzo Chigi è stata molta utile e molto costruttiva. Dagli interventi di tutti i capigruppo presenti in Parlamento - diffonde in una nota il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta -, di tutte le forze politiche, è emersa una volontà assoluta di coesione in questi momenti assolutamente difficili."
Il parlamentare di FI rivela in conclusione: "Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e i suoi ministri ne hanno preso atto e hanno dato una dimostrazione di ascolto. Certamente ci sono questioni aperte, soprattutto quella economica. Senza crescita economica, senza un vero piano degli investimenti in infrastrutture della sicurezza, della cultura, delle reti, della gestione del fenomeno migratorio, senza crescita non si va da nessuna parte. L'Europa deve tornare protagonista, nell'economia, nella crescita, nel segnalare al resto del mondo la sua presenza e il suo protagonismo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: