le notizie che fanno testo, dal 2010

Brunetta: gazebo a Roma per un centrodestra unito, che vince su tutti

"A Roma noi faremo le nostre consultazioni nel fine settimana. La sinistra è nel caos e si sta dividendo in due-tre tronconi. Noi stiamo cercando seriamente l'unità. Un centrodestra unito a Roma vince", spiega in un comunicato il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta.

"A Roma noi faremo le nostre consultazioni nel fine settimana. La sinistra è nel caos e si sta dividendo in due-tre tronconi. Noi stiamo cercando seriamente l'unità. Un centrodestra unito a Roma vince. Vince nei confronti degli improbabili grillini. Vince nei confronti della sinistra divisa in tutto. Siamo fiduciosi. Abbiamo ancora un cammino da fare per l'unità del centrodestra. Ma un centrodestra unito vince" insiste in una nota Renato Brunetta.
"Vince alle amministrative, vince al referendum sulla riforma costituzionale, e vince alle prossime elezioni politiche. - prosegue il deputato di Forza Italia - A Roma sarà utile avere 100, 200, 300 gazebo per sentire il parere dei romani, magari portando ai gazebo qualche migliaio di romani in più rispetto a quelli che ha portato il PD. La consultazione riguarderà anche idee, programmi, richieste: sarà un grande momento di ascolto".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: