le notizie che fanno testo, dal 2010

Brunetta: centrodestra unito vince e a Roma ha già scelto Bertolaso

"I sondaggi scientifici dimostrano che il centrodestra unito vince. Il centrodestra a Roma ha già scelto Guido Bertolaso come candidato di tutta la coalizione", così in un comunicato Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera.

"I sondaggi scientifici dimostrano che il centrodestra unito vince - commenta Renato Brunetta in una nota -, bisogna che il centrodestra sia unito. Se noi sommiamo tutte le componenti del centrodestra vediamo che siamo il primo raggruppamento politico. Tutto quello che porta all'unità del centrodestra non può che essere salutato positivamente".
"Il centrodestra a Roma ha già scelto Guido Bertolaso come candidato di tutta la coalizione. - chiarisce quindi il deputato di Forza Italia - Bene i gazebo di Matteo Salvini se servono a costruire l'unità del centrodestra. Penso che ormai ci sia questa consapevolezza: certamente il partito di Beppe Grillo non può portare da nessuna parte, certamente il partito post Mafia Capitale del PD con Giachetti è una tristezza a vedersi. Il centrodestra è la vera alternativa, uniti si vince. Bertolaso è un candidato straordinario, il migliore di tutti quelli in campo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: