le notizie che fanno testo, dal 2010

Bene Francia su stop sanzioni contro Russia: Renzi che dice?, chiede Brunetta

"Grande apprezzamento per la risoluzione approvata dall'Assemblea nazionale francese con cui si è chiesto di cancellare le sanzioni dell'Unione europea contro la Federazione Russa", rende noto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera.

"Grande apprezzamento per la risoluzione approvata dall'Assemblea nazionale francese con cui si è chiesto di cancellare le sanzioni dell'Unione europea contro la Federazione Russa" illustra in una nota il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta.
"Risoluzione molto simile nei contenuti alle mozioni da noi di Forza Italia presentate il 12 giugno e il 21 dicembre 2015, all'interpellanza urgente presentata il 21 luglio 2015 e alle risoluzioni presentate il 10 settembre e il 16 dicembre 2015 e il 17 febbraio 2016, mozioni che Renzi e la sua maggioranza hanno sempre irresponsabilmente respinto" prosegue il parlamentare di FI.
"Di tutto questo chiederemo conto al presidente del Consiglio al question time di mercoledì prossimo. Su un tema così decisivo per l'economia e per la lotta al terrorismo il Parlamento deve prendere al più presto una decisione che noi auspichiamo simile a quella francese. Dipende solo da Matteo Renzi e dalla sua maggioranza" spiega in ultimo il deputato azzurro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: