le notizie che fanno testo, dal 2010

Polverini: su Bertolaso Salvini e Meloni non continuino a generare confusione

"Nei due giorni passati ai gazebo di Forza Italia per Guido Bertolaso sono rimasta molto colpita dall'affluenza spontanea dei cittadini romani che hanno condiviso il programma proposto. Per questo credo che sia Salvini sia Meloni abbiano perso un'occasione", afferma in un comunicato la deputata di Forza Italia Renata Polverini.

"Nei due giorni passati ai gazebo di Forza Italia per Guido Bertolaso sono rimasta molto colpita dall'affluenza spontanea dei cittadini romani che hanno condiviso il programma proposto. Di fronte a questa presenza così forte dobbiamo continuare con la strada tracciata da Bertolaso e per questo credo che sia Matteo Salvini sia Giorgia Meloni abbiano perso un'occasione" riflette in una nota la deputata azzurra Renata Polverini.
"Il voto di ieri è stata una grande iniziativa democratica. - assicura l'ex sindacalista - Il voto di Fabio Rampelli, capogruppo Fratelli d'Italia alla Camera, ha significato una condivisione e quindi risulta incomprensibile la dichiarazione serale della Meloni che mettendo di nuovo in discussione la posizione del suo partito continua a generare confusione e sconcerto nel popolo di centrodestra. Mi auguro che oggi si comprenda che nei confronti di Bertolaso c'è stato un grande consenso e che su Roma solo lui grazie alle sue capacità e doti può tirarci fuori da una situazione ormai al limite".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: