le notizie che fanno testo, dal 2010

Polverini: Berlusconi non farà passo indietro su Bertolaso, ma divisi rischiamo di perdere

"Su Guido Bertolaso, Silvio Berlusconi non farà un passo indietro. Sicuramente, però, la campagna per la scelta del candidato è stata gestita male sia dalla stessa Giorgia Meloni sia da Matteo Salvini", riferisce in un comunicato Renata Polverini di FI.

"Su Guido Bertolaso, Silvio Berlusconi non farà un passo indietro. Sicuramente, però, la campagna per la scelta del candidato è stata gestita male sia dalla stessa Giorgia Meloni, che ha avuto e continua ad avere un atteggiamento titubante, sia da Matteo Salvini, che forse dovrebbe capire che senza una forza moderata come Forza Italia non va da nessuna parte" spiega in una nota Renata Polverini, deputata di Forza Italia.
"Il balletto di questi giorni lascia tutti sconcertati, ma al contrario, gli elettori vogliono sapere che c'è una coalizione, composta da tre partiti, che è in grado di competere non solo per le città che stanno andando al voto, ma anche per un'alternativa a questo governo. - sottolinea la parlamentare - In questo modo, invece, si rischia di regalare la città ad un altro candidato. Bisogna decidere una linea e presentarsi uniti in tutta Italia"

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: