le notizie che fanno testo, dal 2010

Ramona e Mario: niente crisi, ci amiamo follemente

Crisi tra Ramona Amodeo e Mario De Felice? Li avevamo lasciati pappa e ciccia, tra sviolinate d'amore e proposte di matrimonio. Ma un post di troppo del ragazzo ha scatenato i pettegolezzi, subito però smentiti dagli interessati.

Crisi tra Ramona Amodeo e Mario De Felice? Li avevamo lasciati pappa e ciccia, tra sviolinate d'amore e proposte di matrimonio, e ora c'è chi mormora che la coppia stia attraversando un periodo un po' meno roseo. In realtà sembra tutto partire da "paranoie" create da chi usa, scrive e legge i post di Facebook.
Pare che ultimamente Mario De Felice abbia fatto commenti un po' troppo carini riguardo alcune foto di una sua amica e di aver legato nuove amicizie virtuali senza pensarci troppo. I fan di Ramona, quindi, non hanno gradito quella che secondo loro è stata una mancanza di rispetto verso la bella napoletana lanciata dal programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne", cominciando a pensare (e non solo) che tra i due fidanzati qualcosa cominciava ad incrinarsi.
A smentire le voci però ci pensa lo stesso Mario De Felice che, sempre in un post sul social network del fascinoso Mark Zuckerberg ha scritto: "L'invidia è una brutta bestia...Ragazzi non credete alle stupidate che scrivono sui blog su di noi..., io e Ramy ci amiamo follemente. Sempre di più alla faccia degli invidiosi! Vi adoro, grazie per il vostro sostegno".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: