le notizie che fanno testo, dal 2010

Per La Traviatadi Sofia Coppola riprese tv Rai in 4K HDR

"RaiCom in coproduzione con Tohokushinsa e in collaborazione con la DBW COMMUNICATION ha curato le riprese televisive, con la tecnologia all'avanguardia del 4K HDR (ultra HD- High Dynamic Range ), dell'anteprima de 'La Traviata' al Teatro dell'Opera di Roma, con la regia di Sofia Coppola e i costumi di Valentino", fa sapere in una nota la tv pubblica.

"RaiCom in coproduzione con Tohokushinsa e in collaborazione con la DBW COMMUNICATION ha curato le riprese televisive, con la tecnologia all'avanguardia del 4K HDR (ultra HD- High Dynamic Range ), dell'anteprima de 'La Traviata' al Teatro dell'Opera di Roma, con la regia di Sofia Coppola e i costumi di Valentino" si diffonde in un comunicato dalla tv di Stato.
"Otto telecamere dirette dalla regista televisiva Francesca Nesler con il coordinamento della stessa Sofia Coppola. Direttore della fotografia il candidato premio Oscar Philippe LeSourd, per rendere ancora più straordinaria un'opera, disponibile in Dolby Atmos, che sta riscuotendo il grande interesse da parte dei broadcaster internazionali con i quali RaiCom definirà trattative nelle prossime settimane" si segnala infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Opera# Oscar# RaiCom# Roma# Teatro dell'Opera# telecamere