le notizie che fanno testo, dal 2010

Scorpion: le repliche in attesa della seconda stagione in prima tv, a settembre

"Al via da giovedì 14 luglio su Rai4 la prima stagione di 'Scorpion', in onda ogni giovedì a partire dalle 21.10, mentre la seconda stagione arriverà sul canale a settembre in prima visione assoluta", illustra in un comunicato la tv pubblica.

"Al via da giovedì 14 luglio su Rai4 la prima stagione di 'Scorpion', in onda ogni giovedì a partire dalle 21.10, mentre la seconda stagione arriverà sul canale a settembre in prima visione assoluta. Si parte con tre episodi a settimana per proseguire dal 28 luglio con due episodi" viene segnalato in un comunicato della tv di Stato.
"La serie - spiegano dalla Rai -, che ha debuttato negli Stati Uniti il 22 settembre 2014, è ispirata alla storia vera del genio dell'informatica e fondatore della Scorpion Computer Service, Walter O'Brien (interpretato da Elyes Gabel), e del suo team di 'cervelloni' ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura."
Si riporta infine: "Oltre a O'Brien, il team è formato dal comportamentista Toby Curtis (Eddie Kaye Thomas), dal genio della meccanica Happy Quinn (Jadyn Wong) e dal matematico Sylvester Dodd (Ari Stidham ). La seconda stagione, in onda da settembre su Rai4, vedrà Walter separato dal suo team e alle prese con la storia d'amore con Paige."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# Ari# governo# natura# Rai4# Rai# Stati Uniti