le notizie che fanno testo, dal 2010

Fargo: nuovo doppio appuntamento con la prima stagione, 4 febbraio Rai4

"Nuovo doppio appuntamento con la prima stagione della serie 'Fargo', in onda su Rai4 giovedì 4 febbraio alle 21.10. Nel primo episodio Molly si risveglia in ospedale, apprendendo che nonostante i danni alla milza potrà presto essere dimessa", rendono pubblico in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Nuovo doppio appuntamento con la prima stagione della serie 'Fargo', in onda su Rai4 giovedì 4 febbraio alle 21.10. - si spiega in un comunicato della tv di Stato - Nel primo episodio Molly si risveglia in ospedale, apprendendo che nonostante i danni alla milza potrà presto essere dimessa."
"Mentre è sempre più vicina a collegare tutti gli eventi accaduti che coinvolgono Malvo, Lester e i sicari con i quali è rimasta coinvolta nella sparatoria, Bill si lascia nuovamente manipolare da Lester. La polizia, infatti, rinviene a casa di Chazz le false prove piazzate dal fratello, credendo poi alla versione dei fatti esposta da Lester, il quale spiega come Chazz avesse una relazione con sua moglie. Chazz si ritrova quindi suo malgrado arrestato. Lester, intanto, ritornato a lavorare, decide anche di sfruttare la sua posizione di assicuratore con la moglie di Sam Hess, che aspetta invano un premio assicurativo. Nel secondo episodio, Molly, rientrata in servizio, prova subito a discutere dell'arresto di Chazz Nygaard, tentando di spiegare a Bill come sia nuovamente in errore. Tuttavia, Bill non vuole sentire i suoi ragionamenti, dando ormai il caso per chiuso. Molly è quindi costretta a rassegnarsi, ma proverà comunque a rendere giustizia al suo ex capo" prosegue la Rai.
"Un anno più tardi infatti, Molly, ora sposata con Gus, il quale ha lasciato la polizia per realizzare il suo sogno d'infanzia, diventare un postino, tenta di attirare l'attenzione dell'FBI sulle connessioni tra gli omicidi di Bemidji e quelli compiuti da Lorne a Fargo" si continua.
"L'agenzia federale - viene reso noto infine -, tuttavia, ha già archiviato il caso sulla sparatoria di Fargo, facendo arrestare la persona sbagliata.Lester, ad un anno di distanza, ha dato una svolta alla sua vita, ritrovandosi assicuratore di successo, sposato con Linda, la ragazza che lavorava presso la sua agenzia di assicurazioni. Tuttavia la sua rinnovata tranquillità viene scombussolata quando nota la presenza di Malvo nella sala bar del locale presso il quale aveva appena ritirato un premio."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# FBI# infanzia# omicidi# Rai4# Rai# sparatoria