le notizie che fanno testo, dal 2010

Si cerca ancora Roberta Ragusa a Chi l'ha visto: 16 marzo Rai3

"Dove è finita Roberta Ragusa e, se non è andata via spontaneamente, chi l'ha fatta sparire? Nel corso della puntata di 'Chi l'ha visto?', in onda su Rai3 mercoledì 16 marzo alle 21.05, aggiornamenti anche sugli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch", diffonde in una nota la Rai.

"Dove è finita Roberta Ragusa e - espone in un comunicato la Rai -, se non è andata via spontaneamente, chi l'ha fatta sparire? Sono domande che aspettano una risposta da quattro anni. Roberta scompare da casa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio lasciando incompleta la lista della spesa che sta facendo in cucina, abbandonando due figli minorenni e, probabilmente indossando pigiama e ciabatte: poi di lei più nessuna traccia, pochi avvistamenti non attendibili."
"Il 17 marzo la Corte di Cassazione si pronuncerà sulla innocenza di Antonio Logli, marito di Roberta, prosciolto lo scorso anno dalle accuse di omicidio volontario e soppressione di cadavere. Nel corso della puntata di 'Chi l'ha visto?', in onda su Rai3 mercoledì 16 marzo alle 21.05, aggiornamenti anche sugli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch" riporta in ultimo la tv pubblica di Stato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: