le notizie che fanno testo, dal 2010

Schengen a dura prova: a Ballarò, stasera in tv 26 gennaio Rai3

"Questa sera martedì 26 gennaio alle 21.05 su Rai3 Massimo Giannini conduce la puntata di Ballarò, il talk di approfondimento politico di Rai3. Al centro della puntata l'emergenza migranti che sta mettendo a dura prova gli accordi di Schengen", segnala in un comunicato la tv di Stato.

"Questa sera martedì 26 gennaio alle 21.05 su Rai3 Massimo Giannini conduce la puntata di Ballarò, il talk di approfondimento politico di Rai3. - rivela in una nota la tv pubblica - Al centro della puntata l'emergenza migranti che sta mettendo a dura prova gli accordi di Schengen, e il lavoro dell'esecutivo sul tema banche, la corsa alle pensioni anticipate e i rimborsi ai risparmiatori che hanno perso i loro investimenti nelle quattro banche salvate nel novembre scorso."
Si prosegue di seguito: "Tra gli ospiti della puntata il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, Mara Carfagna (Fi), Ernesto Carbone (Pd), Anna Ascani (Pd), Giorgio Airaudo, (Sel) Michel Martone e i giornalisti Antonio Padellaro, editorialista de Il Fatto Quotidiano, il direttore Ferruccio De Bortoli, Franca Leosini, autrice e conduttrice del programma di Rai3 Storie Maledette, e Francesca Schianchi de La Stampa."
"Mario Calabresi, sarà tra i protagonisti di Ballarò dove ha scelto di rilasciare la sua prima intervista televisiva dopo aver assunto la direzione del quotidiano La Repubblica. Oltre a Massimo Giannini sarà sempre presente in studio la giornalista Cecilia Carpio, con aggiornamenti in diretta sui principali fatti di attualità e uno sguardo attento anche sugli input provenienti dal web. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò. Ballarò è anche sui social network, attraverso l'account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma" si espone in conclusione del comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: