le notizie che fanno testo, dal 2010

Rischio terrorismo, migranti e lotta all'evasione: ad Agorà 3 marzo Rai3

"L'Italia è sempre più esposta al rischio terrorismo. È quanto emerge dalla relazione annuale dei servizi di intelligence inviata al Parlamento, che mette in evidenza il rischio di nuove azioni in territorio europeo e il rischio infiltrazioni di foreign fighters lungo la rotta balcanica. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in onda giovedì 3 marzo", rivela in una nota la tv pubblica di Stato

"L'Italia è sempre più esposta al rischio terrorismo. È quanto emerge dalla relazione annuale dei servizi di intelligence inviata al Parlamento, che mette in evidenza il rischio di nuove azioni in territorio europeo e il rischio infiltrazioni di foreign fighters lungo la rotta balcanica" viene diffuso in una nota della Rai.
La tv pubblica prosegue quindi: "Nel frattempo la crisi dei migranti non accenna a diminuire così come il numero dei profughi, accalcati in condizioni sempre più precarie alla frontiera greco-macedone. Sul fronte economico continua la lotta all'evasione e la sfida del taglio delle tasse, 'uno dei segni distintivi di questo governo', ha sottolineato il ministro dell'Economia Padoan. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in onda giovedì 3 marzo, alle 8.00, su Rai3."
Si fa sapere infine: "Ospiti di Gerardo Greco saranno: Enrico Rossi, presidente Regione Toscana; Elena Donazzan, FI; Raffaello Lupi, fiscalista; Giovanni Bianconi, Corriere della Sera; Leonardo Facco, Movimento Libertario; Don Fabio Corazzina;Angelo D'Orsi, storico;Carlo Puca, Panorama; Rosario Cerra, Presidente Confcommercio Roma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: