le notizie che fanno testo, dal 2010

Reddito minimo in Italia: a Ballarò Zanetti e Landini, stasera in tv 2 febbraio

"La proposta del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti per un sostegno al reddito pari a circa 320 euro al mese per un milione di poveri è la via italiana al reddito minimo. Questi alcuni dei temi di Ballarò in onda martedì 2 febbraio alle 21.05", si riporta in una nota la Rai.

"La proposta del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti per un sostegno al reddito pari a circa 320 euro al mese per un milione di poveri è la via italiana al reddito minimo" divulga in una nota la tv pubblica.
"Ma la pressione fiscale sembra essere il vero freno alla crescita unitamente all'enorme evasione fiscale che si aggira intorno ai 120 miliardi. Questi alcune dei temi della ventesima puntata di Ballarò - viene chiarito in aggiunta -, il talk di approfondimento politico condotto da Massimo Giannini in onda martedì 2 febbraio alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti della puntata il neo Viceministro all'economia Enrico Zanetti e il Segretario della Fiom Maurizio Landini."
"Oltre a Massimo Giannini sarà sempre presente in studio la giornalista Cecilia Carpio - chiarisce in ultimo nel comunicato la Rai -, con aggiornamenti in diretta sui principali fatti di attualità e uno sguardo attento anche sugli input provenienti dal web. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: