le notizie che fanno testo, dal 2010

Piazza Affari tocca i minimi: ad Agorà, 4 febbraio Rai3

"Rallenta l'attività economica della zona euro. A Milano Piazza Affari tocca i minimi, non accadeva da settembre 2013. Di questo e di altro si parlerà in diretta nella puntata di 'Agorà' in onda giovedì 4 febbraio dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3", scrivono in una nota dalla Rai.

"Rallenta l'attività economica della zona euro. A Milano Piazza Affari tocca i minimi, non accadeva da settembre 2013. Il governatore della Bank of Japan promette di fare tutto il necessario per contrastare la deflazione, ma i mercati non si fidano" sottolineano in una nota dalla tv di Stato.
Viene precisato poi: "Intanto si cerca ancora un accordo sul fronte dell'immigrazione. Rispetto alla polemica dei giorni scorsi con il Governo italiano, dalla Commissione europea arriva un segnale di tregua. Il presidente Jean-Claude Juncker, parlando alla plenaria dell'Europarlamento a Strasburgo, ringrazia l'Italia per l'impegno e la solidarietà dimostrata. Prosegue invece la bufera 'affittopoli' a Roma per quegli immobili, di proprietà del Comune, dati in locazione a prezzi stracciati. Di questo e di altro si parlerà in diretta nella puntata di 'Agorà' in onda giovedì 4 febbraio dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3."
"Ospiti di Gerardo Greco saranno: Francesco Rutelli - puntualizza in ultimo la Rai -, presidente Alleanza per l'Italia; Guido Rosa, presidente Aibe (Associazione italiana delle banche estere); Emanuele Ferragina, docente allo 'Sciences Po Paris', l'istituto di studi politici di Parigi; Massimo Lugli, La Repubblica; Roberto Mariotti, ricercatore del CNR; Beniamino Migliucci, presidente dell'Unione delle Camere penali."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: