le notizie che fanno testo, dal 2010

Piano anti povertà e illeciti dei dipendenti pubblici: ad Agorà, 2 febbraio Rai3

"Il governo scende in campo contro la povertà con un piano annunciato dal ministro Poletti che prevede un sostegno al reddito pari a circa 320 euro al mese per un milione di persone indigenti. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma martedì 2 febbraio alle 8.00 su Rai3", espongono in un comunicato dalla tv pubblica.

"Il governo scende in campo contro la povertà con un piano annunciato dal ministro Giuliano Poletti che prevede un sostegno al reddito pari a circa 320 euro al mese per un milione di persone indigenti. Legato alla crisi sembra essere anche il problema criminalità, con l'aumento di furti, scippi e rapine nelle città italiane" mette al corrente in un comunicato la Rai.
"Intanto la Guardia di Finanza porta alla luce l'attività illecita di circa 7.000 dipendenti pubblici - precisa poi la tv di Stato -, che ha creato una voragine di 4 miliardi di euro nei conti dello Stato. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma martedì 2 febbraio alle 8.00 su Rai3."
"Saranno ospiti di Gerardo Greco: Simona Malpezzi (Pd); Lucia Borgonzoni (Lega Nord); il sociologo Enrico Finzi; Alfredo Ferrante, dirigente pubblico e blogger; lo psichiatra Paolo Crepet; Antonio Di Bella, corrispondente Rai da Parigi, Bruno Manfellotto, editorialista de 'L'Espresso'; Pino Rinaldi, inviato del programma di Rai3 'Chi l'ha visto?'" si diffonde in conclusione della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: