le notizie che fanno testo, dal 2010

Luca Varani: stasera in tv l'intervista a Storie Maledette, 4 febbraio Rai3

"Terzo appuntamento giovedì 4 febbraio alle 21.05 su Rai3 con la quindicesima edizione di 'Storie Maledette'. L'intervista in esclusiva vede come protagonista Luca Varani che, con l'acido, ha cancellato il volto di Lucia Annibali, il 16 aprile 2013", mette al corrente in una nota la tv pubblica di Stato.

"Terzo appuntamento giovedì 4 febbraio alle 21.05 su Rai3 con la quindicesima edizione di 'Storie Maledette' - divulga in una nota la tv pubblica -, il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini. L'intervista in esclusiva vede come protagonista di una storia che ha segnato nel profondo l'opinione pubblica per l'eccezionale violenza e crudeltà di un gesto che non ha remissioni, Luca Varani che, con l'acido, ha cancellato il volto di Lucia Annibali, il 16 aprile 2013."
Si continua in ultimo nel comunicato: "L'uomo è stato condannato in Appello a 20 anni di reclusione con l'accusa di essere il mandante dell'aggressione con l'acido di Lucia Annibali. Dal 2013 è detenuto nel carcere di Teramo. Con questa puntata si chiude il ciclo di Storie Maledette in prima serata. Appuntamento alla prossima stagione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: